Le grandi opportunità del mercato del lavoro

Sappiamo quanto sia alto il costo del lavoro. Il nostro compito è quello di far scoprire ai clienti le grandi opportunità che il mercato del lavoro offre: agevolazioni, produttività, miglior gestione del tempo.

Quello che consigliamo:

Apprendistato

Non è solo un contratto economicamente vantaggioso ma un’opportunità per formare un dipendente da zero, insegnandogli il mestiere e facendolo crescere all’interno dell’azienda.

Tirocini

In questa fase d’incertezza economica, il miglior modo per formare un’impresa solida è trovare persone valide, che facciano al caso nostro. Il contratto di tirocinio è un’opportunità per valutare nuove risorse da inserire nella realtà aziendale attraverso un’esperienza formativa di durata determinata.

Flessibilità & Smart Working

Il tempo nella vita è fondamentale. Quando si lavora, ottimizzarlo aumenta l’efficacia di ciò che facciamo: le clausole flessibili e la modalità Smart Working permettono al dipendente e al datore di gestire il tempo a seconda delle esigenze di entrambi, non perdendo neanche un minuto.

Contrattazione Collettiva

La contrattazione collettiva è lo strumento che permette alle aziende di adeguare la normativa alle proprie esigenze, la base da cui partire per ottenere benefici e opportunità.